The Power of Goodbye

Ciao. È parecchio che non ci sentiamo, per la precisione, è un po’ che non ti scrivo. Da parte tua non c’è stata nemmeno una risposta l’ultima volta, ma sarà che hai altro di meglio da fare, invece che tentare di avere un minimo di rapporto con me. È un po’ di tempo che mi ripetevo che dovevo mandarti questo sms, ma non ho mai avuto né coraggio, né voglia.

Ho pensato agli ultimi 4 anni, nei quali hai fatto (più o meno) parte della mia vita. Ripenso sempre al giorno che ti ho conosciuto (data che mi sono tatuata sul polso) e alla fantastica persona che avevo conosciuto…fantastica seppur con grandi problemi ed insicurezze.

Ripenso ad ogni singolo istante e ad ogni momento vissuto insieme a te…di cui sento spesso e volentieri una nostalgia infinita…ripenso a tutto questo e poi mi ricordo che è solo un lontano ricordo. Che la bellezza di quei momenti non tornerà mai più.

Quello che fatico a dimenticare è l’amore che ho provato per te…sincero, puro, unico e speciale. Non credo che tu abbia mai provato lo stesso per me, ma so che mi hai voluto veramente bene….a modo tuo. E questo per me bastava…l’unica cosa che non ho mai sopportato è il distacco e i tuoi allontanamenti…purtroppo il tuo lato irrequieto ti ha sempre un po’ condizionato. Ma, per fortuna, noi siamo esseri liberi e la schiavitù non dev’essere.

Goodbye

Quindi ho deciso di scriverti questo messaggio. Per dirti che ti lascio libero dal mio cuore e ti auguro una vita piena di amore e vitalità.

Qualche volta ti ricorderò nei miei pensieri più belli, ma non ti cercherò più. Goodbye. Forse in un’altra vita avremo più fortuna.

Rispondi

